Università di Roma LUMSA


La Libera Università Maria Ss. Assunta, è impegnata, fin dalla sua fondazione, nel fornire ai giovani una qualificata formazione culturale e civile per prepararli ad un consapevole inserimento nel mondo del lavoro e delle professioni e all’ assunzione di responsabilità nella società e aiuta i bisognosi e i meritevoli nello studio e nella ricerca.

Consapevoli dell’importanza che in questa missione riveste il dialogo con le parti sociali e la collaborazione con le associazioni di categoria, l’Ateneo ha dato vita ad un programma di affiliazioni con partner prestigiosi per favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze e avvicinare i giovani ai propri percorsi universitari.

In quest’ottica La LUMSA ha rinnovato, a partire dall’anno accademico 2024/2025 e con durata di 3 anni Accademici, una convenzione con il CRAL ENI Roma riservando ai propri iscritti e ai loro figli, dietro esibizione del Tesserino Associativo e non il Badge Aziendale vidimato per l’anno in corso, un regime agevolato di tasse universitarie.

Si precisa che la convenzione sarà applicata solo e soltanto ai dipendenti Eni iscritti al Cral Eni Roma e accorda agli stessi uno SCONTO DEL 20% sull’importo della 2° -3° – 4° rata delle tasse annuali, determinato sulla base dell’ISEE Università, così come indicate dalle “Tabelle tasse e contributi”, approvate dal Consiglio di Amministrazione. È esclusa l’applicazione dello sconto ulteriore per il secondo familiare iscritto.

La LUMSA accorda ai Soci Cral eni Roma che intendono iscriversi ad un master o altro corso post lauream, un voucher di euro 300,00 a valere sulla seconda quota di iscrizione. Sono esclusi i percorsi relativi alla formazione iniziale e continua degli insegnanti.

Università LUMSA
Libera Università Maria Ss. Assunta
Via della Traspontina, 21 – 00193 Roma
info@lumsa.itlumsa@pec.it
tel. 06 684 221 – fax 06 687 83 57
www.lumsa.it