D’Arrigo Gioielli

La Gioielleria D’Arrigo nasce a Roma nel 1951 ad opera di Salvatore D’Arrigo, grande appassionato di gioielli e profondo conoscitore delle gemme più preziose, che lavorava insieme all’oro e all’argento all’interno del suo laboratorio per creare veri e propri pezzi unici, esaltazione dell’arte orafa artigiana e della bellezza femminile più raffinata ed elegante.
La nipote Valeria ed il marito Andrea continuano l’antica tradizione, e con il loro lavoro hanno saputo rendere la Gioielleria D’Arrigo ancora oggi un punto di riferimento locale, tempio della bellezza ma anche simbolo di modernità e tendenza. Si distinguono per competenza, professionalità e cortesia, e con il loro costante impegno fanno del loro prestigioso passato il punto di forza per un grande futuro.
La Gioielleria D’Arrigo è diventata negli anni un nome fra i più rappresentativi in questo settore, coniugando l’amore per l’oreficeria raffinata e la gioielleria, alla costante ricerca dell’originale e di ciò che fa tendenza.
La Gioielleria D’Arrigo vuole essere un punto d’incontro, un tempio dove chiunque possa celebrare il culto del bello, il riferimento sicuro nell’acquisto di gioielli e orologi delle migliori marche e con varie fasce di prezzo accessibili a tutti.
Inoltre con la produzione propria di gioielli, si distingue per la perfezione e la purezza delle splendide gemme utilizzate nelle sue lavorazioni artigianali, coniugate a tecniche e design d’avanguardia.

La convenzione permette ai Soci Cral eni Roma di usufruire di una scontistica del 20 % su tutti gli Articoli dietro esibizione del Tesserino Associativo, vidimato per l’anno in corso ( ricordiamo che il Badge aziendale non e’ valido )

Contatti
www.darrigogioielli.com
Via Appia Nuova 594, Roma
Fermata Metro “Colli Albani”
Parcheggio Gratuito
06/78359100