Università di Roma LUMSA

La Libera Università Maria Ss. Assunta, è impegnata, fin dalla sua fondazione, nel fornire ai giovani una qualificata formazione culturale e civile per prepararli ad un consapevole inserimento nel mondo del lavoro e delle professioni e all’ assunzione di responsabilità nella società e aiuta i bisognosi e i meritevoli nello studio e nella ricerca.

Consapevoli dell’importanza che in questa missione riveste il dialogo con le parti sociali e la collaborazione con le associazioni di categoria, l’Ateneo ha dato vita ad un programma di affiliazioni con partner prestigiosi per favorire lo scambio di conoscenze ed esperienze e avvicinare i giovani ai propri percorsi universitari.

In quest’ottica La LUMSA ha stipulato, per l’anno 2021/2022 e con durata triennale, una convenzione con il CRAL ENI Roma riservando ai propri iscritti e ai loro figli, dietro esibizione del Tesserino Associativo e non il Badge Aziendale, un regime agevolato di tasse universitarie corrispondenti alla terza fascia della tabella tasse.
Si precisa che la convenzione sarà applicata solo e soltanto ai dipendenti Eni iscritti al Cral Eni Roma e la stessa sarà applicata solo e soltanto agli studenti che si immatricolano alla Lumsa per la prima volta nell’a.a. 2021-2022 e non anche a studenti già iscritti in anni in cui non era in vigore la convenzione.

La Convenzione prevedrebbe inoltre un voucher di Euro 300,00 per l’iscrizione a tutti i Master e i corsi post laurea a valere sulla prima rata di ciascuno.

Università LUMSA
Libera Università Maria Ss. Assunta
Via della Traspontina, 21 – 00193 Roma
info@lumsa.it – lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 – fax 06 687 83 57
www.lumsa.it