La sezione Pensionati, costola del Cral fin dall’istituzione del suo primo statuto, rappresenta un collegamento diretto tra il mondo del lavoro e quello della pensione.
Essa, da sempre, si è impegnata a promuovere iniziative per favorire i rapporti tra ex dipendenti ed il resto del Gruppo Eni.
Tali iniziative, tra l’altro, consentono di trascorrere alcune giornate, diffuse nell’arco dell’intero anno, in buona compagnia, con possibilità di scambi di idee ed esperienze, allietate da balli ed altre attività ludiche.
Ahinoi..! Benché superfluo, rammentiamo come la pandemia da Covid 19, scoppiata dai primi mesi del 2020 e protrattasi gravemente fino alla soglia dell’estate 2021, con divieti e restrizioni di varia natura, ha impedito alla sezione Pensionati di svolgere le consolidate e molteplici attività ludiche ed aggregative dei soci.
Tuttavia confidiamo di poter riavviare pienamente le predette attività dal 2022. Infatti la sezione ha programmato e ripartirà con la vacanza “Capodanno 2022 a Venezia”. Incrociando le dita per il ritorno alla piena normalità, la nostra sezione pubblicherà il programma delle proprie attività non oltre la fine di febbraio 2022.
Referente:
Dante Di Gregorio
cell. 335 7358196