Convenzioni in vetrina

Terme di Chianciano

Terme di Chianciano – Water Revolution – Enjoy it with us

Terme di Chianciano sono una top destination internazionale per il termalismo in Toscana grazie alla completezza ed eccellenza dell'offerta, resa ancora più 
appetibile da una collocazione geografica straordinaria fra la Valdichiana e la Val d' Orcia, ricca di storia, cultura, natura ed enogastronomia tipica locale.

Terme Sensoriali

Immerse nel Parco Acqua Santa, circondate da alberi secolari, sono il luogo ideale per godersi il silenzio, l'aria fresca e il profumo della natura in ogni stagione.Terme Sensoriali ospitano venti meraviglie, venti diverse esperienze, tra cui  bagno turco, idromassaggi, musica subacquea, saune, fanghi, musicoterapia, cromoterapia, stanza del sale, aromaterapia, angolo relax con tisane, giardino, piramide energetica, doccia ghiacciata.Possibilità di seguire 4 percorsi, con differenti effetti: rilassante, energizzante, depurativo, equilibrante.  

Piscine Termali Theia

Le nuove Piscine Termali Theia, con vasche interne ed esterne, tutte collegate tra loro, sono alimentate  dall’acqua della sorgente termale Sillene ad una temperatura compresa fra i 33 e i 36 gradi, ideali quindi per essere utilizzate in tutte le stagioni.

Ricche di anidride carbonica, carbonato di calcio, bicarbonato e solfati, esercitano un’azione antinfiammatoria sul sistema muscolo scheletrico ed eutrofica sulla pelle.

Sono la meta ideale per le famiglie con bambini (da zero a dodici anni). Le uniche in Italia dove i bambini possono vivere in modo divertente un'esperienza di benessere nella grotta secca, nella grotta umida, nelle docce emozionali e nelle piscine a loro completamente dedicate.

All’interno delle Piscine Theia si trova uno splendido parco, il bar-ristorante che offre una grande varietà di piatti e cibi deliziosi ed un nuovissimo centro benessere con sauna finlandese, doccia fredda, area relax, docce emozionali, rasul e bagno turco.

 Telefono +39 0578-68501Sito web www.termechianciano.itMail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Per usufruire delle agevolazioni è sufficiente presentare alle reception di Terme di Chianciano la Tessera Associativa CRAL ENI Roma vidimata per l’anno in corso ( Il Badge Aziendale non e’ valido)                    

CONVENZIONE SERVIZI BENESSERE

  • Ingresso alla spa Terme Sensoriali sconto 20%
  • Trattamenti benessere, sconto 20% (servizio singolo)
  • Massaggi, sconto 20% (servizio singolo)

CONVENZIONE CURE TERMALI

  • Trattamenti termali (servizio singolo) sconto 20%
  • Massaggi terapeutici (servizio singolo) sconto 20%